Se lavori in casa, potrai deducirte l'IVA delle spese d'alloggio

 
Ahora empresarios/as y autónomos/as podrán deducir en el IVA los gastos de vivienda como la luz, el gas, el agua e internet, siempre y cuando se desarrolle la actividad laboral en el mismo inmueble.
Compartir en FacebookCompartir en TwitterCompartir por correoCompartir en PinterestCompartir en Whatsapp
Adesso imprenditori/asso e autonomi/asso potranno deducir nell'IVA le spese d'alloggio come la luce, il gas, l'acqua e internet, sempre e quando sviluppi l'attività lavorativa nello stesso immobile.
Tentare# di una misura adottata per l'Indirizzo Generale di Tributi (DGT) del Ministero di Tenuta che oltretutto permette recuperare i pagamenti eccessivi d'IVA degli ultimi quattro anni dovuti alla scorretta applicazione della normativa comunitaria per parte di Spagna, che finora era contraria alla Direttiva europea dell'IVA, la quale permette la deduzione proporzionale delle spese dell'immobile utilizzato per entrambe le fini.

La deduzione potrà realizzarsi unicamente di maniera proporzionale, o quello che è quello stesso, in funzione dell'uso che gli dia allo spazio per l'affare, anche se ancora non si ha definito il criterio per misurare la proporzionalità delle spese. Quello primo che si deve fare è calcolare l'IVA che si potrebbe avere deducido con il nuovo criterio e dopo sollecitare la rettificazione delle dichiarazioni anteriori per avere pregiudicato gli interessi economici del contribuente.
E, già sai, se necessiti consulenza su questo soggetto o qualsiasi un altro aspetto fiscale, non dudes in contattare con Gestoria Rivero.
 
 
acolor.es - Diseño de paginas webbuscaprat.com - Guia comercial de el prat
aColorBuscaprat
Registrarsi





... ...