Relazione LGT

 
El BOE de 22 septiembre 2015 publicó la Ley 34/2015, de 21 de septiembre, de modificación parcial de la Ley general tributaria (LGT).
Compartir en FacebookCompartir en TwitterCompartir por correoCompartir en PinterestCompartir en Whatsapp
Il BOE di 22 settembre 2015 ha pubblicato la Legge 34/2015, di 21 di settembre, di modificazione parziale della Legge generale tributaria (LGT).
Tentare# di la riforma più lunga delle imprese da quando il 2003 approvò questa legge, che è la norma generale in materia tributaria.

Le linee che vertebran la riforma sono, da un lato, la necessità d'adeguare la LGT alle necessità che marca la realtà e l'esperienza; e, d'altro lato, fortificare la posizione dell'Amministrazione Tributaria a spese di ridurre i diritti e garanzie dei contribuenti. Da quest'ultimo punto di veduta, la Legge 34/2015 mostra continuista riguardo delle leggi 36/2006 e 7/2012, concentrate nítidamente a reescribir il sistema fiscale dalla prospettiva della lotta contro la frode.
Bisogna avere in conto, anche, che muchas delle novità legali richiedono il suo adeguato sviluppo reglamentario che, previsibilmente, arriverà prima di finire l'anno.

Il Dr. Luis M. Alonso, Catedrático di Diritto Fiscale e Tributario dell'UB, e consulente della Commissione Economica-Finanziaria-Tributaria della Scuola, ha realizzato una relazione sulla LGT,  con gli aspetti più distaccati.

Più informazione e noticía originale in questo link
 
acolor.es - Diseño de paginas webbuscaprat.com - Guia comercial de el prat
aColorBuscaprat
Registrarsi





... ...