Scopre alcuni dei contratti bonificados in 2023

 
La nueva reforma laboral trae cambios como la reducción de los contratos temporales, dejando solo el contrato estructural y el de formación y la desaparición del contrato por obra y servicio, convirtiéndose el contrato indefinido en el principal. Junto a estas novedades, se establecen algunos contratos bonificados, como por ejemplo:
Compartir en FacebookCompartir en TwitterCompartir por correoCompartir en PinterestCompartir en Whatsapp
La nuova riforma lavorativa porta cambi come la riduzione dei contratti temporanei, lasciando solo il contratto strutturale e il di formazione e la sparizione del contratto per opera e servizio, devenendosi il contratto indefinido nel principale. ACCANTO A queste novità, stabiliscono alcuni contratti bonificados, come per esempio:
Contratti bonificados per età
Ossia, le bonificaciones con quelle che contiamo all'ora d'assumere impiegati attendendo alla sua età. In questo gruppo troviamo i:

Contratti bonificados a minori di 25 anni
Se un'impresa assume una persona minore di 25 anni che sia inscritto nella disoccupazione, le riduzioni possono variare:
- Impresa con meno di 250 lavoratori: 100% riduzione quota patronale.
- Impresa con più di 250 lavoratori: 75% riduzione quota patronale.

In tutti i casi le riduzioni manterranno tutta la meteo che duri il contratto.

Contratti bonificados a maggiori 45 anni
Nel caso d'avere il lavoratore maggiore di 45 anni e alcun handicap, la bonificación può arrivare a 6.300 euro.

Contratti bonificados maggiori di 65 anni
È una bonificación partorisca gli imprenditori che mantengono a un lavoratore che già ha l'età di pensione, conseguendo una riduzione del 100% della quota di contingencias comuni.

Contratti indefinidos bonificados in 2023
Le bonificaciones che ottengono per devenire un contratto a indefinido sono le seguenti:
- Nei contratti di pratiche (imprese con meno di 50 lavoratori): bonificación nella quota di 500 euro partorisca gli uomini e 700 euro partorisca le donne.
- Nei contratti di rilevo (imprese con meno di 50 lavoratori): bonificación nella quota di 500 euro partorisca gli uomini e 700 euro partorisca le donne.
- Nel contratto di sustitución per pensione (imprese con meno di 50 lavoratori): bonifican la quota partorisca gli uomini in 500 euro e partorisca le donne in 700 euro.
- Nel contratto d'apprendimento o formazione, una riduzione nella quota di 1.500 euro partorisca gli uomini e 1.800 euro partorisca le donne.
- Nel contratto di formazione che proviene di una impresa di lavoro temporaneo, ottiene una riduzione nelle quote di 1.500 euro partorisca gli uomini e 1.800 euro partorisca le donne.
Tutte queste bonificaciones e riduzioni hanno una durata di tre anni.

Altri contratti bonificados in 2023
- Assumere a un fermato di lunga durata (che porti inscritto come demandante d'impiego più di 360 giorni degli ultimi 18 mesi): ottiene un aiuto per assumere a un uomo di 1.300 euro annuali e per una donna 1.500 euro annuali, e la sua durata sarà di tre anni.
- Contratti d'interinidad: se assume a un demandante d'impiego partorisca sostituire una bassa materna o paterna consegue una bonificación del 100% della quota di contingencias professionali e ricavo congiunto.

Adesso che già conosci alcune delle modificazioni che offre la nuova riforma lavorativa in questo 2023 per quanto riguarda contratti bonificados, non dudes in contattare con nostro equipaggio specialista di Gestoria Rivero partorisca qualsiasi aclaración o consulenza al riguardo.
 
 
acolor.es - Diseño de paginas webbuscaprat.com - Guia comercial de el prat
aColorBuscaprat
Registrarsi





... ...