Nuovo anno, momento di cambi. Scopre 10 salve ragioni per cambiare di gestoría.

 
La llegada del nuevo año es también un buen momento para decidir un cambio de gestoría.
Compartir en FacebookCompartir en TwitterCompartir por correoCompartir en PinterestCompartir en Whatsapp
L'arrivo del nuovo anno è anche un buon momento per decidere un cambio di gestoría.
I motivi possono essere muchos: da non stare conforme con il servizio ricevuto, al costo dello stesso o semplicemente per motivi di prossimità, ricerca di un tratto più personale, ecc…

Commenteremo qui 10 ragioni che possono portarti a realizzare un cambio che supponga un miglioramento per la tua gestione personale o della tua impresa:
 
  1. La mia gestoría odierna non mi offre tranquillità, devo revisionare molto spesso il suo lavoro e ho avuto troppe esperienze con i suoi consulenti che hanno fatto perdere la mia fiducia in loro.
  2. Incumplen i lassi legali con quello che in occasioni non ho margine per preparare i fondi necessari per coprire importarli a pagare.
  3. Non mi facilitano informazione sullo stato dei miei conti a meteo né con la frequenza che dovrebbero.
  4. Non c'è un canale di comunicazione fluita con la mia gestoría. Devo che perseguirli in luogo d'essere loro chi hanno che offrirmi un buon servizio e attenzione al cliente.
  5. Ci sono cambi legali e di normativa che mi incidono direttamente al mio affare su quelli che non mi informa.
  6. La quota che pagamento mi sembra molto elevata per i servizi che ricevo.
  7. Porto troppe sorprese per quanto riguarda pagamenti di soprattasse e sanzioni dovute a equivocaciones dei miei consulenti.
  8. Cerco una gestoría che mi possa dare soluzioni integrali: da in soggetti lavorativi e fiscali del mio affare fino un cambio di veicolo o darmi risposte a problemi con un'eredità.
  9. Mi piace il tratto personale e diretto e il mio gestoría odierno rimane troppo allontanata del mio domicilio o della mia impresa.
  10. Preferisco un'asesoría più piccola e familiare ma che offrirmi la fiducia dei suoi anni d'esperienza e della sua equipaggio umano. 




¿Quando è il migliore momento per farlo?

Qualsiasi momento può essere l'idóneo, ciò nonostante c'è alcuni che sono chiave per cambiare d'asesoría.
Per esempio, l'inizio dell'anno fiscale è un momento molto recomendable per cambiare d'asesoría per quello che riferisce alla contabilità, il soggetto fiscale e il lavorativo. Quello migliore è farlo dentro il primo trimestre dell'anno, una volta si abbiano presentato le dichiarazioni di gennaio e prima dell'obbligo di presentare il primo trimestre del nuovo anno.
Quindi, i prossimi mesi di febbraio e marzo di 2021 possono essere ottimali per realizzare quello cambio che tanto vértigo ti produce e che, ciò nonostante, non offre speciale complicazione e ti permette la possibilità d'avviare un anno con nuove arie per te e per il tuo affare.

Contáctanos e ti offriremo le migliori condizioni e, soprattutto, la fiducia di una Gestoría che lavora ininterrottamente da 1967 vincendoci a polso la fiducia di tutti i nostri clienti.
931 416 625
info@riverogestoria.com

 
 
acolor.es - Diseño de paginas webbuscaprat.com - Guia comercial de el prat
aColorBuscaprat
Registrarsi





... ...